Consulta del Personale Tecnico Amministrativo
Definizione e compiti
La Consulta del Personale Tecnico Amministrativo (CPTA) è un organo consultivo con potere di proposta.
La definizione delle finalità e dei compiti della Consulta è specificata in dettaglio all'articolo 20 dello Statuto di Ateneo e dal relativo REGOLAMENTO.
È attualmente composto da 21 membri eletti dal personale Tecnico-Amministrativo come indicato nei Decreti Rettorali di Proclamazione n. 652 del 25/10/2018 e n. 132 del 20/02/2020
Lettera della CPTA inviata al Magnifico Rettore e al Direttore Generale a proposito del Lavoro Agile
Leggi il documento
Proclamazione dell' 844 Anno Accademico - Discorso del Presidente Dr. Giacomo Guaraldi
Leggi il documento
Presentazione dei risultati relativi al Questionario sulle criticità rilevate dal personale e promosso dalla CPTA
Leggi il documento
Presentazione dei risultati relativi al Questionario sullo Smart Working rilevate dal personale e promosso dalla CPTA
Leggi il documento